Auto 4×4 nuove: Jeep Compass

 

Aggiornamento: le offerte di Jeep Compass km 0 sono sul nostro nuovo sito Autokm0.tv.

Varie versioni in promozione (provincie di Como, Lecco, Sondrio e Bergamo); consigliamo la 2.2 CRD Limited, diesel con quattro ruote motrici (per la prima volta, Jeep ha introdotto anche versioni 2WD), per gli amanti della tradizione.
Full-optional, ovvero nessuna rinuncia alle comodità di un suv moderno; vari colori disponibili, tra cui scegliere.

Prezzi, informazioni e contatti, alla pagina Jeep Compass km 0; disponibili offerte anche dal Veneto e dal Friuli Venezia-Giulia.

Nuovo sistema di trazione integrale Full Time Freedom Drive I, per la Compass 4×4: con modalità di bloccaggio 4WD LOCK, attivabile manualmente, consiste in un ripartitore centrale che integra il sistema elettronico ECC (Electronically Controlled Coupling), trasferendo automaticamente la coppia all’assale posteriore in condizioni di necessità.
Utilizzando la leva sulla consolle centrale, si può bloccare il ripartitore di coppia alle basse velocità, permettendo di affrontare senza difficoltà situazioni di fondo stradale caratterizzato da bassa aderenza (pioggia, ghiaccio, nevischio).
Sistema particolarmente efficace, perché predilige la trazione esercitata meccanicamente, attraverso le frizioni contenute nel modulo di ripartizione ECC, piuttosto che affidandosi immediatamente al controllo elettronico di trazione, che sfrutta il sistema frenante. Inoltre, si attiva su strada solo in caso di necessità, riducendo così al minimo le forze di attrito e di inerzia, limitando il consumo di carburante.

nuova Compass

Se vi piace disobbedire al navigatore, affrontando anche le strade sterrate e i passaggi sconsigliati… guardate le offerte in corso sui fuoristrada a km zero.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *