British style: Range Rover Evoque

 

La Range Rover Evoque, vettura a metà strada tra uno Sport Utility Vehicle (SUV) e un crossover, è l’auto più ricercata del 2014.

Sul nostro portale vi segnaliamo una doppia offerta proveniente dalla Puglia: due fuoristrada aziendali in garanzia, visionabili senza alcun impegno all’acquisto, in provincia di Taranto.

Il primo è un 2.2 TD4 Pure Tech bianco, con soli 12.400 chilometri percorsi, in vendita al prezzo scontato di 38.900 euro. Compresi nel costo troviamo: sedili in pelle, che rendono la seduta estremamente confortevole; vetri posteriori oscurati, per dare un tocco in più al SUV.
Tanta tecnologia è presente a bordo: impianto Hi-Fi, navigatore satellitare professional touchscreen, lettore CD-DVD-Mp3 con ingresso Aux-doppia USB-IPOD e sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera posteriore, per posteggiare la vettura anche negli spazi più angusti

Il secondo off-road di color grigio metallizzato dispone di cambio automatico, interni in pelle e vari optional, al prezzo di 35.900 euro (chilometri certificati 30.200).

I prezzi sono ancora più convenienti per coloro hanno diritto alla riduzione dell’IVA al 4% con la legge 104!

Scoprite l’offerta Land Rover Range Rover Evoque sul rinnovato sito Autokm0.tv

Una doppia chance… per un doppio affare!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *