Dacia Duster, 3 limited editions

2

Le vendite della Dacia Duster vanno a gonfie vele sul mercato italiano e per festeggiarne la costante crescita, il marchio low cost del gruppo francese Renault ha deciso di proporre il crossover in tre limited edition (di cui saranno disponibili solo 100 esemplari per ogni serie).

La caratteristica che subito balza all’occhio, anche ai meno esperti, è la speciale livrea della vettura, realizzata con la tecnica del wrapping (usando una pellicola termoformabile 3M); una mania che si sta diffondendo sempre più.

La prima serie annunciata dalla casa nipponica è la Duster Brave, 100% offroad con trazione integrale, texture “artic mimetic”, motore 1.5 dCi da 110 cavalli, allestimento Lauréate, con varie dotazioni comprese nel prezzo di 19.900 €.

La seconda edizione invece è la Duster Freeway (foto di copertina), che si presenta con una texture opaca con motivo “New York Skyline”, con spoiler posteriore, retrovisori neri, scarichi cromati e altro ancora (e altri accessori specifici). Stesso motore del modello Brave, con l’unica eccezione della trazione (anteriore). Sarà disponibile a Settembre al costo di 16.900 €.

La terza versione invece… verrà presentata solo a fine anno!

Quindi non vi resta che seguire il tag Dacia Duster sul nostro portale Autokm0.tv per scoprire anche l’ultima limited editionstay tuned!

2 commenti

  1. Desiderio

    3 agosto 2014 at 15:09

    Sono interessato alle auto km o

  2. Redazione Autokm0

    4 agosto 2014 at 15:04

    Buongiorno. Per scoprire le offerte auto km 0 segua il link http://autokm0.tv/promozioni/km-zero/. Saluti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *