Fantastiche offerte in Toscana

2

La regione Toscana è ricca di stupendi paesaggi, di succulente prelibatezze culinarie e di offerte auto km 0 o nuove da immatricolare: citycar, come l’italiana Fiat Panda; due volumi, ad esempio la Mercedes Classe A e la Volvo V40; SUV, Mitsubishi ASX e Pajero e infine, offerta dell’ultimo momento, il crossover cinese low cost Great Wall Voleex.

I dettagli di queste strepitose offerte in Toscana potete trovarli solo sul nostro sito Autokm0.tv!

Se avete domande per permute o finanziamenti, scrivete ai responsabili delle promozioni tramite il modulo di contatto posto all’interno degli articoli.

Comprate una nuova auto e prendete l’occasione per soggiornare in Toscana.
Questa regione del Centro Italia, grazie alla morfologia del territorio molto varia, è adatta a qualsiasi turista: dagli amanti del mare, che vogliono godere di meravigliose giornate di relax sotto l’ombrellone, fino agli appassionati di montagna, che praticano sport di ogni genere, come semplici camminate all’aria aperta o le difficoltose arrampicate sugli Appenini.
Se invece vi piacciono le aree naturali protette, non vi rimane che visitare i tre parchi toscani. Quello dell’Arcipelago Toscano, il parco delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna e quello dell’Appennino Tosco-Emiliano; senza dimenticare le riserve naturali presenti sul territorio (su Wikipedia trovate queste, e tante altre informazioni).

Visitate la splendida Toscana e ottimizzate i tempi acquistando nuove auto da immatricolare o km 0. Le vetture sono visionabili, senza impegno all’acquisto, nei vari concessioni presenti nelle città di Firenze, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Siena, Pistoia e province. Tra affari low cost e offerte last minute, non rimarrete sicuramente delusi!

2 commenti

  1. silvano

    3 ottobre 2014 at 11:51

    auto in permuta peogeot 207 sw gpl benzina

  2. Redazione Autokm0

    3 ottobre 2014 at 13:56

    A questo link http://autokm0.tv/tag/toscana/ trova tutte le offerte della Toscana, per avere maggiori informazionicompili il modulo di contatto in fondo alla pagina dell’auto scelta e verrà ricontattato dalla concessionaria.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *