Honda km 0: suv 2011 in offerta

 

Arrivato il restyling CR-V con 7 posti, sono varie le occasioni di acquistare un suv giapponese con sconto del 20% (difficile da trovare, vista la politica di vendita della casa di Tokyo), per il modello precedente.
Nel Lazio e in Lombardia ci sono alcune promozioni interessanti, sui diesel 2.2 con cambio automatico; il prezzo più basso, ovviamente è sul benzina, poco appetibile in questo periodo.

Guardate le offerte km 0 in corso, alla pagina Honda CR-V; aggiornate ogni settimana, monitorando i concessionari selezionati.

___________________________________________________________________

Ottima la media voti, nel sondaggio tra i possessori di questa sport utility: affidabilità la parola chiave, a dimostrazione che la tecnologia giapponese per i suv può far concorrenza ad alto livello alle auto dello stesso segmento, provenienti dalla Germania.

Riccardo
Non ho trovato nessun difetto è una macchina ottima e con il gpl viaggio con poca spesa, la cambio perchè non tengo le auto più di 3 anni.

Gianfelice
Un po troppo morbida in curva in autostrada.

Rosario 27/03/2011
Non ha mai avuto nessunissimo problema da quando l’ho comprata, tenuta di strada eccellente sia in strada che in fuoristrada ed anche su fango e neve, robusta e solida in tutti i suoi componenti sia interni che esterni. L’unico difetto, secondo me, è il consumo e per questo ho fatto installare l’impianto a gas (gpl).

Alessandro
Ottima su strada e su neve e ghiaccio e leggero off road. Comoda, consumi accettabili (12,5 km con un litro di gasolio a 135 kmh in autostrada – città 13-14 km).

Marco
ottima macchina non ha mai avuto problemi al di fuori dei tagliandi regolarmente fatti.

Gianni
Ottima auto, affidabile, comoda, silenziosa e parca nei consumi vista la mole e le prestazioni. Unico vero difetto l’usura precoce delle gomme che non risolto nonostante innumerevoli interventi dal gommista e alcune finiture interne da migliorare.

Paola
Quest’auto ha un’ottima tenuta di strada e tutti i comfort e i dispositivi di sicurezza che si possono desiderare. La trazione integrale entra solo in caso di necessità in modo da ridurre notevolmente i consumi rispetto a una classica 4X4. Ha inoltre un design elegante ed è super spaziosa. Di difetti non ne ho trovati tranne che per le mie esigenze è davvero grande, per cui la consiglio a chi ha necessità di spazio e a chi, ovviamente, predilige una guida elevata.

Vasco
Motore eccezionale e consumo accettabile. Problema riscontrato è la facilità di congelamento del gasolio a basse temperature, leggero vuoto di potenza al momento della ripresa da basse velocità nonostante la sostituzione di un componente nel circuito di scarico.

Andrea
Ottima rapporto qualità prezzo!!!

Leggete tutti gli altri commenti, nel forum Honda a cura degli specialisti dell’usato.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *