Jeep Renegade: il SUV compatto

 

Innovazione stilistica e sicurezza sono i punti cruciali di questa nuova Jeep Renegade: per quanto riguarda il design del SUV compatto americano, possiamo notare anzitutto la bombatura del cofano motore centrale e i grossi parafanghi che si allargano dalla fiancata laterale; sotto il punto di vista della sicurezza invece possiamo anticiparvi che sono previsti 7 airbag, compresi nel prezzo, e 70 dispositivi di sicurezza a vostra disposizione come optional.

il prezzo entry level dovrebbe aggirarsi intorno ai 18.600 dollari (13.700 euro, ma in realtà sarà sicuramente più alto); costo che dipenderà ovviamente dall’allestimento scelto, tra i quattro a listino: Longitude, Limited e Trailhawk.

Due le tipologie di motori disponibili, ovvero MultiAir Turbo e Multijet Turbo Diesel; anche la trazione anteriore o integrale rimane a vostra discrezione. La vera innovazione nel settore dell’off-road è quella del cambio automatico a 9 marce.

Ricordiamo inoltre che il piccolo SUV americano sarà interamente costruito in Italia (a Melfi), grazie all’accordo Fiat-Chrysler, dal quale è nato il nuovo marchio italo-americano FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

A breve la Jeep Renegade sarà disponibile anche sul nostro portale Autokm0.tv… seguite il link per rimanere aggiornati in tempo reale!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *