Monovolume: ripartire a Settembre

 

Per chi cerca una vettura spaziosa e con grande capacità di carico, la risposta è da cercare tra le monovolume km 0; a Settembre tante promozioni auto sul nostro portale, da 5 a 7 posti… ecco i nostri consigli.

Citroën Grand C4 Picasso (foto in alto)
Classica ma sempre attuale, la linea morbida della grande monovolume francese a 7 posti asseconda l’aereodinamicità, consentendo bassi consumi. Buona dotazione e rapporto qualità/prezzo.

Chevrolet Orlando 2012Chevrolet Orlando
7 posti, americana nell’aspetto e nelle dimensioni, la nuova Orlando stupisce per l’estrema facilità nella configurazione dei sedili: una vera multispazio.

Ford S-Max 2012Ford S-Max
La risposta alla Orlando, nel derby americano, è una vettura dalle caratteristiche quasi europee, in linea coi nuovi dettami della Casa. Contenuto il prezzo di listino, ulteriore sconto chilometri zero.

Fiat FreemontFiat Freemont
Derivato dal grande Dodge, mantiene la possanza delle monovolume statunitensi, con alcune personalizzazioni, soprattutto all’interno, per avvicinarsi al gusto italiano. Quasi un crossover, con un buon successo di vendite nel segmento.

Lancia Voyager 2012Lancia Voyager
Come per la Freemont, è stata derivata dalla corrispettiva americana (Chrysler Grand Voyager); interni di classe ma prezzo base molto alto… da comprare solo a km zero!

Mazda5Mazda5
Monovolume alternativa, sia come motorizzazione (motore wankel) sia come linea (sembra scolpita dal vento, quasi una sportiva). Poco diffusa ma molto prestazionale.

Opel ZafiraOpel Zafira
L’ultima generazione della tedesca che ha introdotto il concetto di monovolume moderna, si rilancia grazie ad un family feeling più aggressivo e a tanti piccoli particolari, derivati dall’esperienza Opel; una sicurezza!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *