Nissan Leaf Bergamo: la nuova frontiera dell’auto

 

Le auto ad alimentazione elettrica sembrano essere il futuro dell’automobile: pochi costi di gestione, prezzo inferiore del loro “carburante” e rispetto per l’ambiente sono alcuni dei vantaggi di questi veicoli. Nissan è la casa costruttrice pioniera di questo settore e Leaf è l’auto che l’ha consacrata a questo ruolo.

Arricar, concessionaria autorizzata del brand nipponico in Lombardia, si è rivelato un buon contatto dove configurare la nuova Nissan Leaf a Bergamo. Vi consigliamo di visitare la sezione dedicata del sito per conoscere la gamma di Nissan elettriche Bergamo e trovare la versione di Leaf perfetta per voi.

Un’auto con un ottimo rapporto qualità-prezzo, silenziosa, con una buona autonomia di percorrenza (200 km dichiarati) e un aspetto originale e futuristico. Il costo di partenza è assolutamente nella media dei prezzi delle autovetture full electric. Inoltre il propulsore a energia pulita la esonera da iniziative quali il blocco del traffico.


Scopri le versioni di Nissan Leaf Bergamo

Di seguito un esempio degli allestimenti in listino:

Nissan Leaf Visia Acenta 109 CV
A partire da: 26.990 €
Equipaggiamenti inclusi: telecamera posteriore, servizio telematico per il controllo a distanza del veicolo, sistema di assistenza alla partenza in salita e Touch Screen LCD da 7″ con sistema di navigazione dedicato Nissan EV.

Gamma elettrica Nissan Bergamo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *