Promozione nuova Smart elettrica

3

AGGIORNAMENTO: guardate le offerte di auto elettriche alla sezione aggiornata, sul nostro nuovo sito Autokm0.tv.

Citycar zero emissioni, un nuovo modo di intendere la mobilità urbana; arriva in Italia l’elettrica più attesa e noi vi proponiamo in anteprima le offerte, in Lombardia e in Emilia Romagna.
Prezzo ragionevole (grazie alla formula di noleggio batteria), garanzia ufficiale, costi di circolazione praticamente azzerati (meno di un euro di corrente, ogni 100 chilometri percorsi).

Le promozioni in corso, sono aggiornate alla pagina nuova Smart elettrica.

La velocità massima supera i 120 km/h (da 0 a 100 km/h in meno di 13 secondi), rendendo la nuova Smart adatta anche ai percorsi extraurbani; l’autonomia è superiore ai 140 km (mediamente, in un giorno, si percorronomeno di 40 km).
La batteria può essere ricaricata collegandosi a una comune presa elettrica domestica, o a una delle stazioni di ricarica pubbliche, in crescita anche sul territorio italiano.
Per ricaricare la batteria dal 20% all’80% sono necessarie circa 3,5 ore (in caso di batteria completamente scarica, servono 8 ore. Grazie alla “Wallbox”, una presa di ricarica rapida che può essere installata anche nel garage, la batteria viene ricaricata completamente in una sola ora.
Gli smart center effettuano manutenzione e riparazioni anche per la terza generazione di Smart Fortwo electric drive, garantendola stessa tranquillità di un’auto “normale”.

smart electric drive

Trovate tutte le news su questa Smart e altre vetture a emissioni zero, nel blog dedicato alle auto ecologiche.

3 commenti

  1. Monia

    22 dicembre 2012 at 11:24

    Si ma quanto costa nollegiarla a KM Zeo ?
    Sarei molto interessata visto che percorre 100km con un euro.

  2. Marco

    22 dicembre 2012 at 11:28

    Si ho visto che costa sui 20.000€ + 72€ mese per le batterie.
    Bisogna capire in quanto si ammortizza.
    Secondo me´ una Punto a Metano e’ piu’ conveniente ad ora.

  3. Kimi

    24 dicembre 2012 at 08:54

    Per il noleggio deve contattare società specializzate, oppure segua il link e richieda altre informazioni al responsabile dell’offerta. Saluti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *