Nuovi sport utility vehicle a Siena

 

Siena è conosciuta in tutto il mondo per il suo grande patrimonio storico, artistico e paesaggistico, tant’è vero che il centro storico è stato riconosciuto circa vent’anni fa come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Anche il celebre Palio di Siena, famosa competizione equestre di origine medievale tra le contrade, rende la città una delle più visitate d’Italia. Questa gara normalmente si svolge due giorni l’anno: il 2 Luglio in onore della Madonna di Provenzano ed il 16 Agosto in onore della Madonna Assunta. Capita però che si celebri anche il Palio straordinario (tra maggio e settembre) in caso di avvenimenti eccezionali, come la celebrazione del nuovo millennio nell’anno 2000, ultima corsa equestre straordinaria fino ad oggi disputata. (consultate Wikipedia per maggiori informazioni)

Tra una gara e l’altra, andate a trovare i concessionari che pubblicano le convenienti offerte auto (come i due SUV Mitsubishi ASX e Pajero) sul nostro nuovo portale!

Scoprite tutte le promozioni in corso a Siena su Autokm0.tv

Se siete intenzionati a comprare una delle due fantastiche vetture Mitsubishi, cogliete l’occasione per scoprire la Toscana! Regione rinomata per i suoi splendidi litorali; dalle coste basse e sabbiose (ad eccezione di alcuni promontori rocciosi) bagnate dal Mar Ligure a settentrione e dal Mar Tirreno nella porzione meridionale della regione, fino ad arrivare alle calette dell’Arcipelago Toscano, caratterizzate spesso da zone costiere molto alte e frastagliate. L’Isola d’Elba è la meta più ambita dai turisti, raggiungibile dal porto di Piombino, terzo porto passeggeri italiano (fulcro per le rotte verso la Sardegna e la Corsica).

Vi ricordiamo inoltre che nessuna delle due edizioni del Palio di quest’anno si è ancora svolta… e allora cosa aspettate? Unite l’utile al dilettevole scoprendo questa meravigliosa regione e comprando un fuoristrada a prezzi molto convenienti!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *