Opel Mokka, nuovo crossover 2012

4

Arriva a settembre in Italia, il nuovo crossover Opel dal nome molto originale; sarà possibile vederlo e provarlo in tutte le concessionarie ufficiali, anche se poi serviranno 2/3 mesi per la consegna.

Lo stesso tempo necessario per vederlo sul nostro portale: prima della fine dell’anno pubblicheremo le offerte di Mokka km 0 e demo (da showroom, aziendale dimostrativa)… restate collegati alla pagina Opel Mokka.

Dimensioni e misure Opel Mokka

Negli Stati Uniti è disponibile la “gemella” Trax, marchiata Chevrolet; è possibile che arrivi anche in Italia, nel 2013.

Chevrolet Trax

4 commenti

  1. corrado guerreschi

    25 agosto 2012 at 09:16

    dalle pre-notizie pare interessante,anche tenendo conto della non ottimale salute del gruppo G.M. da cui si attende uno sforzo sia qualitativo che commerciale vista la concorreza.

  2. Drift

    12 gennaio 2013 at 16:56

    Ciao a tutti abbiamo costruito un forum per i possessori di questo meraviglioso mini suv, aiutateci a farlo diventare un riferimento per tutti coloro che amano condividere le proprie esperienze con altri e organizzare dei mega raduni…forza vi aspettiamo !!

    opelmokkaclubitalia.forumfree.it/

  3. Simonetto Mirco

    21 agosto 2014 at 22:39

    cerco Opel Mokka anche chilometri zero cambio automatico a GPL sensori parcheggio in offerta invalido con legge 104 iva al 4% a causa della mia invalidità mi serve una automobile sia alta causa che non riesco a inchinarmi , anche la Nissan juke mi piacerebbe con le stesse mondallità se mi potete aiutare anche con altri modelli a prezzi di occasione GRAZIE

  4. Redazione Autokm0

    25 agosto 2014 at 10:31

    Buongiorno. Le consigliamo di vistare il tag Opel Mokka http://autokm0.tv/tag/opel-mokka/ e IVA agevolata legge 104 http://autokm0.tv/tag/iva-agevolata-legge-104/ per cercare più facilmente l’auto adatta a lei. Chieda maggiori informazioni sulle vetture usando il modulo di contatto posto all’interno di ogni articolo. Saluti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *