Peugeot 508 chilometri zero

> Promozioni in corso > Peugeot 508 km 0 > sconto 20%nuova peugeot 508

numero verde

lazio______________________________________________________________
Offerte nel Lazio: provincia di Roma

Peugeot 508 2.0 Hdi 163cv Business con cambio automatico
prezzo di listino 32.655 €
prezzo scontato 25.900
sconto 20,7%

Colore bianco madreperla
Inclusi: rilevatore ostacoli, ruota di scorta omogenea

Immatricolazione 29/06/2012

Bollo omaggio, trapasso escluso

Richiedi altre informazioni e contatto diretto…

 


offerte-auto

 

______________________________________________________________________________________________

Nuova Peugeot 508: L’eccellenza al servizio delle emozioni.
508 è il prodotto che testimonia le elevate competenze di Peugeot in ambito tecnologico, combinate con il know-how nell’ambito del comfort di guida, dello stile e della qualità. E’ un progetto di ampio respiro internazionale: la vettura, infatti, verrà prodotta e commercializzata anche in Cina, primo mercato automobilistico mondiale.
508 rappresenta inoltre un prodotto che sarà l’ambasciatore dell’immagine Peugeot.

La struttura di gamma di Nuova 508 si articola su 3 livelli di allestimento:
Access; Active; Allure; + livello Business, appositamente studiato per rappresentare l’offerta ideale per le flotte; + livello GT, anima sportiva della gamma.

L’offerta delle motorizzazioni si articola in: 3 motorizzazioni benzina; 5 motorizzazioni Diesel.
1.6 16V VTi 120 cv robotizzato a 6 rapporti;
1.6 16V THP 156 cv automatico;
2.0 16V HDi 163 cv FAP® automatico;
saranno disponibili in una seconda fase di lancio.

3 sono gli aspetti principali per conoscere questa nuova vettura:

1 – Stile dinamico ed equilibrato:
Nuova Peugeot 508 è la prima vettura nella quale vengono mostrati i nuovi canoni di stile Peugeot presentati con la concept-car SR1.

2 – Esperienza di guida unica grazie a:
2.1 – nuove motorizzazioni (sistema e-HDi, tecnologia HYbride4);
2.2 – qualità dei collegamenti al suolo derivati dal know-how Peugeot;
2.3 – nuovi equipaggiamenti tecnologici.

3 – Elevato livello di comfort per ogni passeggero grazie a:
3.1 – grande abitabilità;
3.2 – posto di guida raffinato;
3.3 – equipaggiamenti che permettono di personalizzare il livello di comfort per ogni passeggero.

1 – STILE DINAMICO ED EQUILIBRATO
Lo stile di 508 si distingue per l’eleganza, la purezza e la sobrietà delle linee che la definiscono e che si sviluppano in modo armonioso, senza interruzioni, dall’estremità del cofano anteriore fino al bagagliaio. Le superfici sono livellate e i raccordi tra i vari elementi sono stati rifiniti in modo da ottenere una qualità dell’assemblaggio ottimale.
Il frontale di 508, dall’identità decisa e facilmente riconoscibile, svela l’evoluzione dei canoni estetici del Marchio, rappresentati in anteprima nella Concept-Car SR1. Le versioni GT sono impreziosite da un logo “GT” sulla calandra e dalla presenza del doppio terminale di scarico cromato, a sottolinearne ulteriormente il carattere decisamente sportivo.

508 berlina GT
La personalità di 508 è inoltre esaltata dalla firma visiva originale che le conferisce l’insieme dei gruppi ottici. I proiettori anteriori, dal caratteristico “sguardo felino”, sono stati oggetto dell’attenzione dei designer. Al loro interno sono abbinate superfici cromate e satinate. Più piccoli rispetto a quelli di 407, sono, nella versione allo Xeno, dotati della tecnologia “LED” che conferisce alla vettura un’identità visiva unica e facilmente riconoscibile sulla strada, sia di giorno che di notte.

Proiettori allo Xeno
Nelle versioni con proiettori alogeni, Nuova Peugeot 508 inaugura la nuova tecnologia NEO (New Efficiency Optics), grazie alla quale migliorano le prestazioni in termini di profondità, intensità e omogeneità del fascio luminoso, per una visibilità ottimale. I fanali posteriori sono dotati di tecnologia LED di serie. Nella versione berlina, spiccano 3 file dotate di 6 LED ciascuna, che richiamano la tematica dell’”artiglio” felino.

A livello di struttura, 508 ha uno sbalzo anteriore inferiore rispetto a quello di 407, a vantaggio del passo e dello sbalzo posteriore. Tutto questo si traduce in una maggiore abitabilità interna e in un incremento del volume del bagagliaio. Le fiancate della vettura, dalle linee semplici e pure, sono scolpite dalla linea di cintura su cui poggiano i profili della vetratura cromati (di serie a seconda delle versioni).
La purezza e la fluidità delle linee di 508 possono essere ricondotte, oltre a una precisa scelta di stile, anche alla ricerca di un’aerodinamica ottimale.
508 presenta infatti eccellenti valori di Cx e SCx:
Cx 0,25 e SCx 0,58 (migliori valori berlina);

A questo risultato contribuiscono anche delle prese d’aria pilotate situate davanti alla griglia di raffreddamento.
Per ottimizzare i consumi e le emissioni di CO2, Nuova Peugeot 508 è stata inoltre progettata in modo tale da ottenere una diminuzione sensibile della massa del veicolo (- 30 kg in media rispetto a 407).

Bagagliaio
Estremamente pratico, grazie a una soglia di carico bassa, il bagagliaio della Nuova Peugeot 508 si distingue per la qualità dei materiali utilizzati per il suo rivestimento e per l’ottimale sfruttamento degli spazi. L’attenzione al dettaglio si è spinta fino alla cura del rumore che accompagna la chiusura del portellone, appositamente studiato per trasmettere l’immediata percezione della qualità costruttiva della vettura.
Nelle immagini sotto riportate potrete trovare i principali dati inerenti la volumetria del bagagliaio nelle differenti possibili configurazioni. Le misurazioni sono riportate in VDA dm3 e VDA in litri acqua:

2 – ESPERIENZA DI GUIDA UNICA
Peugeot è da sempre un Marchio che figura tra i costruttori più virtuosi per quanto riguarda la tutela dell’ambiente.
Conformemente a questo orientamento, la gamma delle motorizzazioni di Nuova Peugeot 508, tutte Euro 5, combina in maniera ottimale emozioni e rispetto dell’ambiente, grazie a prestazioni di alto livello e consumi ed emissioni di CO2 ottimizzate.
All’interno di questa offerta è opportuno mettere in evidenza le due novità:
- 1.6 8V e-HDi 112 cv FAP® cambio robotizzato “Stop&Start”: con questa motorizzazione viene introdotta la denominazione “e-HDi” che identifica le motorizzazioni Diesel dotate della tecnologia “Stop&Start”. Grazie a quest’ultima, si riescono ad ottenere delle performance estremamente interessanti in termini di emissioni di CO2, che arrivano a soli 115 g/km, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida.
- 2.2 16V HDi 204 cv FAP® cambio automatico: disponibile esclusivamente sulle versioni GT in abbinamento ad un cambio automatico, rappresenta la nuova generazione dei motori 2.2l Diesel, adattata per rispondere ai requisiti delle normative antinquinamento Euro5 e per offrire potenza supplementare (+ 20% rispetto alla precedente generazione).

Su 508 anche le versioni munite di cambio automatico presentano, per la prima volta nella gamma Peugeot, le palette al volante per la selezione dei rapporti, come quelle dotate di cambio robotizzato.

Tecnologia HYbride4
Come per 3008, anche per 508 è in previsione, a circa un anno dal lancio commerciale, l’introduzione della tecnologia HYbride4.

Il comportamento su strada ineccepibile delle vetture della sua gamma è universalmente riconosciuto come uno dei punti di forza del Marchio Peugeot. 508 conferma questa fama.

Sospensioni anteriori:
Tutte le versioni (tranne la GT), montano infatti delle sospensioni anteriori tipo Pseudo MacPherson che permettono di ottenere la migliore combinazione tra comfort di guida e tenuta di strada. La versione GT, dalla connotazione decisamente sportiva, monta invece una sospensione anteriore a doppio triangolo che ne esalta il carattere dinamico. Quest’ultima è inoltre realizzata in alluminio Cobapress©, che permette di ridurne la massa e garantire un’eccellente resistenza meccanica

Sospensioni posteriori:
508 è munita di sospensioni posteriori Multilink di derivazione 407. L’insieme molle-ammortizzatori fissato in posizione inclinata permette di ridurre l’”intrusione” di elementi tecnici, favorendo lo sfruttamento ottimale del volume del bagagliaio. Anche queste ultime sono realizzate in alluminio Cobapress©.

Ruote:
Nuova Peugeot 508 propone di serie un kit di riparazione pneumatici. In opzione è disponibile la ruota di scorta in lamiera, in lega e il ruotino di scorta, in base alle opzioni scelte.Un’ampia gamma di copriruota e cerchi in lega, disponibili di serie o in opzione, arricchisce lo stile della vettura e permette interessanti personalizzazioni.

Fari diurni a LED:
Nuova Peugeot 508 offre di serie l’equipaggiamento “fari diurni”, prossimamente obbligatorio per legge su tutte le vetture, su tutti i livelli di allestimento, nelle seguenti declinazioni:
-fari diurni collocati nei fendinebbia per le versioni equipaggiate di fari alogeni;
-fari diurni a LED nelle versioni equipaggiate di proiettori allo Xeno. In questa configurazione, i fari diurni costituiscono inoltre un elemento che impreziosisce e caratterizza lo stile della vetture rendendola facilmente riconoscibile a “prima vista”.

Intelligent Electronic Key:
Offerto di serie sugli allestimenti “Allure” e “GT”, questo equipaggiamento permette, semplicemente conservando la chiave elettronica in tasca o in borsa, l’apertura della vettura e, tramite l’apposito pulsante “Start/Stop”, la successiva accensione.
Allo stesso modo, all’uscita dal veicolo, il semplice sfioramento della maniglia permetterà la chiusura dello stesso, tranne nel caso in cui la chiave elettronica venga lasciata all’interno dell’abitacolo.

Smartbeam (Commutazione automatica degli abbaglianti) – abbinato esclusivamente ai proiettori allo Xeno:
Tramite questo equipaggiamento, disponibile in opzione sul livello “Allure” e di serie sul livello “GT”, un “sensore intelligente” analizza continuamente le condizioni di circolazione individuando, per esempio, un veicolo che procede in direzione opposta o la presenza di zone illuminate. In questo modo attiva automaticamente, non appena possibile, i fari abbaglianti, in modo da ottimizzare la visibilità. Questa funzione è disattivabile tramite un pulsante situato nel tunnel centrale.

Color Head Up Display:
Introdotto con i modelli 3008 e 5008, l’Head Up Display è un equipaggiamento che permette di visualizzare informazioni importanti per la guida (velocità, indicazioni del regolatore/limitatore di velocità…) su uno schermo posto davanti al conducente.
La novità introdotta con Nuova Peugeot 508 consiste nella visualizzazione a colori, e non più monocromatica, e nella possibilità di vedere riportate le indicazioni riguardanti la navigazione. E’ disponibile di serie o in opzione a seconda degli allestimenti.

WIP Sound:
Nuova Peugeot 508 è dotata di serie di una radio Mono CD MP3 dotata di 6 o 8 altoparlanti (in base agli allestimenti) con presa ausiliaria. L’offerta di serie è inoltre completata dalla presenza, all’interno dell’appoggiagomito centrale, di una presa USB tramite la quale collegare lettori MP3 o iPod® che possono successivamente essere gestiti tramite i comandi al volante con visualizzazione delle informazioni sullo schermo multi-funzione. I vincoli legati alla struttura delle vetture non sempre permettono il posizionamento ottimale degli altoparlanti, con conseguenze dirette sulla qualità della diffusione del suono. Su Peugeot 508, la tecnologia Arkamys® corregge le eventuali distorsioni, per una resa sonora ottimale. In opzione è inoltre disponibile un sistema Hi-Fi JBL® dotato di 10 altoparlanti abbinati a un amplificatore 10 canali 500W. Tra questi, una via centrale, posizionata in plancia, migliora sensibilmente la ripartizione del suono nell’abitacolo.

WIP Nav Evo:
Il Marchio, con Nuova Peugeot 508, introduce il sistema di navigazione di nuova generazione WIP Nav Evo.
-nuova interfaccia;
-schermo 7″ ad alta risoluzione VGA (800×480);
-presa USB e una presa jack audio;
-cartografia archiviata su memoria interna;
-presenza delle funzioni “Lane Guidance” (indicatore di corsia) e “Junction View” (visualizzazione degli incroci).

Un’altra novità introdotta con WIP Nav Evo è la possibilità di gestire il sistema tramite appositi comandi situati sul tunnel centrale o, per le funzioni più comuni, direttamente tramite i comandi al volante.
WIP Nav Evo viene proposto sempre in abbinamento al servizio Peugeot Connect, in tre differenti declinazioni:
-WIP Nav Evo + Peugeot Connect (in opzione sugli allestimenti Access e Active, di serie sull’allestimento Business);
-WIP Nav Evo + Peugeot Connect + Color Head Up Display (in opzione sugli allestimenti Active e Allure, di serie sull’allestimento GT);
-WIP Nav Evo + Peugeot Connect + Color Head Up Display + Sistema Hi-Fi JBL® (in opzione sugli allestimenti Allure e GT).

3 – ELEVATO LIVELLO DI COMFORT PER OGNI PASSEGGERO

I sedili anteriori di 508 sono stati sviluppati per garantire un adeguato supporto al conducente e al passeggero garantendo elevati livelli di comfort, senza trascurare l’aspetto dello stile. La loro struttura è progettata in modo tale da ridurre al minimo gli ingombri per i passeggeri posteriori garantendo loro un’abitabilità ottimale. Particolare attenzione è stata posta sull’aspetto dell’usura. In particolar modo, in caso di rivestimenti in pelle, le cuciture sono strutturate in modo da ridurre al minimo le anti-estetiche “pieghe” che si formano come conseguenza di un utilizzo intenso. Sono disponibili molteplici regolazioni, di serie o in opzione a seconda del livello di allestimento, al fine di garantire al conducente e al passeggero la posizione ottimale.
Oltre alla regolazione longitudinale e in altezza, sono proposte:
-regolazione lombare: disponibile di serie o in opzione solo in versione elettrica, permette a ciascuno di trovare la posizione ideale. Se abbinata all’opzione “Pack pelle Nappa GT”, essa si arricchisce della funzione “massaggio lombare”;
regolazione elettrica: disponibile in opzione singola o all’interno dei “Pack pelle” e di serie sull’allestimento GT, questa opzione comprende le seguenti funzioni: regolazione longitudinale, in altezza, regolazione dell’inclinazione degli schienali e regolazione lombare.
-riscaldamento dei sedili: disponibile in opzione singola o all’interno dei “Pack pelle” e di serie sull’allestimento GT;
-memorizzazione delle regolazioni dei sedili conducente e passeggero: disponibile in opzione all’interno del “Pack pelle Nappa GT”;
-regolazione della lunghezza della seduta dei sedili conducente e passeggero (novità): la clientela di Nuova Peugeot 508 è composta principalmente da persone che, per lavoro o per motivi personali, si trovano a passare gran parte del loro tempo in macchina. La struttura dei sedili in questi casi gioca un ruolo estremamente importante per il comfort. Tra le varie regolazioni disponibili, la regolazione della lunghezza della seduta dei sedili conducente e passeggero, in opzione sull’allestimento “Allure” e di serie sull’allestimento “GT”, svolge un compito importante nell’alleviare l’affaticamento dovuto alla lunga permanenza sui sedili.
I sedili posteriori sono ribaltabili 1/3 2/3, tramite gli appositi comandi situati ai lati del sedile posteriore (sulle versioni berlina) o ai lati del bagagliaio (sulle versioni SW).

Lo stile della plancia si basa fortemente sugli elementi evocati dal design esterno del veicolo: qualità, purezza, eleganza… Tale design limita al massimo le interruzioni tra i vari elementi, garantendo una piacevole continuità visiva. I materiali utilizzati e le finiture accurate contribuiscono a risvegliare i sensi dei passeggeri; la struttura della parte superiore, la consolle centrale laccata nera, i comandi in cromo satinato… tutto l’insieme ispira raffinatezza e tecnicità, ma senza ostentazione.
Per valorizzare lo stile dell’abitacolo sono stati elaborati due differenti “armonie” interne, una scura “Tramontane” e una chiara “Aries” declinate in maniera differente in base ai rivestimenti interni.

Nuova Peugeot 508 introduce un nuovo, tecnologico, volante con comandi integrati, sviluppato per garantire un facile accesso alle funzionalità del regolatore e limitatore di velocità, radio e menù di configurazione. La strumentazione si distingue grazie al raffinato quadro strumenti a quadranti con retroilluminazione bianca, disponibile in due declinazioni:
-con schermo a matrice monocromatica (sugli allestimenti “Access”, “Active” e “Business”)
-con schermo a colori (sugli allestimenti “Allure” e “GT”)

Climatizzatore quadri-zona
Oltre alla climatizzazione manuale e automatica bi-zona, su Nuova Peugeot 508 è disponibile, in opzione sugli allestimenti “Allure” e “GT”, la climatizzazione quadri-zona. Grazie a questo equipaggiamento, ogni passeggero avrà la possibilità di regolare a suo piacimento la temperatura, per un comfort ottimale.

Tetto “Ciel” panoramico in cristallo oscurato:
Disponibile di serie sulle versioni SW Ciel, il tetto Ciel di 508 è più lungo di 300 mm rispetto a quello di 407, offrendo una superficie vetrata eccezionale. Il risultato è una luminosità senza confronti, una sensazione di spazio e di benessere senza paragoni, sia per i passeggeri anteriori che per quelli posteriori. Il tetto può essere oscurato in qualsiasi momento tramite l’apposita tendina elettrica sequenziale e antipizzicamento.

Illuminazione interna:
L’illuminazione interna gioca un ruolo fondamentale nella percezione dell’abitacolo da parte dei passeggeri. Nuova Peugeot 508 non si dimostra al di sotto delle aspettative e offre, anche in questo ambito, delle prestazioni di alto livello.
Le plafoniere e le luci di lettura sono state particolarmente curate e offrono subito un’immediata sensazione di qualità. A partire dall’allestimento “Allure”, l’illuminazione interna è garantita tramite dei LED ad alta efficienza che generano un ambiente High-Tech.
Punti luce sono presenti sulla plafoniera, sui pannelli delle porte e all’altezza dei piedi.

Nuova Peugeot 508 è dotata di serie di 6 airbag (conducente, passeggero, laterali e a tendina) e di ESP integrante, tra le altre, le funzioni:
-Hill Assist
-Intelligent Traction Control (ITC): per garantire la marcia della vettura anche in condizioni di scarsa aderenza

La sua scocca è stata concepita per assorbire al massimo l’energia derivante dalle diverse tipologie di urto. Il cofano e il paraurti anteriore sono stati progettati in modo da ridurre al minimo le conseguenze in caso di urto con un pedone. In questa eventualità, in caso di impatto, un inserto nero situato alla base del paraurti anteriore permette di “sollevare” il pedone sul cofano.

Nuova Peugeot 508 propone una gamma di 10 tinte carrozzeria, 8 metallizzate (tra le quali le nuove tinte Beige Siwa, Blu Iseo e Blu Tempesta), 1 lacca Bianco Banchisa e 1 Bianco madreperla.
Metallizzate: Beige Siwa, Blu Tempesta e Blu Iseo, Grigio Alluminio; Grigio Thorium; Grigio Haria; Marrone Guaranja; Nero Perla.

La gamma di rivestimenti interni di Nuova Peugeot 508 è stata sviluppata attorno all’esigenza fondamentale della resistenza all’usura. Le tecnologie utilizzate per i tessuti e i pellami hanno avuto come obiettivo quello di garantire una resistenza ottimale dei materiali anche nelle condizioni di utilizzo più severe.

> Verifica la configurazione nel sito ufficiale Peugeot.

newsletter