Promozioni autovetture 2014

 

Sul nuovissimo portale Autokm0.tv trovate le migliori promozioni auto scelte dai nostri specialisti che, giorno per giorno con estrema accuratezza, selezionano le offerte più convenienti ed invitanti, pubblicate dai concessionari sull’intero territorio nazionale.

Il servizio è alla portata di tutti: basta andare sul nostro sito e, senza alcuna iscrizione, si può accedere alla vasta gamma di vetture proposte; già migliaia di persone quotidianamente visualizzano il portale.

Se siete alla ricerca dell’affare imperdibile, dell’occasione last minute o delle offerte di fine serie, ma non sapete bene quale auto acquistare, potete usare il modulo di contatto in fondo ad ogni articolo delle offerte auto o chiamare direttamente il responsabile (se viene indicato un numero telefonico) per ricevere tutte le informazioni che vi servono, senza impegno all’acquisto!
Troverete persone qualificate e sempre disponibili.

Grazie alla possibilità della ricerca per marca/modello che vi offriamo, non è mai stato così facile trovare le promozioni auto più convenienti del momento e che potrebbero fare al caso vostro.

Sono tantissime le marche presenti sul nostro sito, e sono in costante aumento. Automobili made in Italy (come Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia), francesi (Citroen, Peugeot, Renault e tra pochi anni il marchio DS), tedesche (Audi, BMW, Mercedes, Opel, Smart, VolksWagen), senza tralasciare il segmento delle auto giapponesi, sempre in crescita (Honda, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Toyota) e tante altre.

Ovviamente ogni marca ha innumerevoli offerte auto, suddivise tra le varie categorie come crossover, coupè, station wagon ecc. (potete sfruttare anche i tag in fondo agli articoli se siete alla ricerca di auto di uno specifico segmento).

Le nostre offerte comprendono anche autovetture aziendali e semestrali; moltissimi automobilisti scelgono questo tipo di vetture siccome hanno percorso pochi chilometri, con un’età media di in 6/12 mesi, e possono essere scontate anche del 50%.

Il mercato delle auto chilometri zero è in costante crescita perchè i concessionari, acquistando e immatricolando molte vetture, ricevono dalle case madre gli sconti sui futuri acquisti, riuscendo quindi a garantire all’acquirente una riduzione del prezzo di mercato del 20% circa.
Non è comunque da dimenticare il segmento di mercato relativo alle auto nuove da immatricolare, anch’esso presente su Autokm0.tv

Visualizzate la nostra pagina dedicata alle promozioni auto, per comprare la vettura che avete sempre desiderato ad un prezzo decisamente competitivo!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *