Pronti a ripartire… con le wagon!

1

Station wagon km 0, scelta azzeccata per chi cerca vetture famigliari a costi contenuti: diverse le marche in promozione prima delle vacanze e, soprattutto, a Settembre. Cliccando sui nomi delle marche preferite, entrerete nelle pagine riassuntive delle offerte in corso:

VolksWagen (foto in alto)
Tutta la solidità delle auto costruite in Germania, patria regina delle vetture per famiglie, che non rinunciano alle alte prestazioni (e con bassi consumi).

AudiAudi
La marca premium, per chi sceglie la lingua tedesca ma non si accontenta di VolksWagen: alti i prezzi a listino, più accessibili grazie agli sconti auto chilometri zero.

SkodaSkoda
Le low-cost del gruppo VW: ottima sintesi tra qualità e prezzo, tra robustezza e design. Octavia wagon merita il massimo rispetto, anche di fronte a vetture più blasonate.

VolvoVolvo
Top performers, massimo comfort e abitabilità, unite alle ultimissime tecnologie in fatto di sicurezza; grazie allo “svecchiamento” del design, sono ricercate anche da un pubblico più giovane e dinamico.

Alfa RomeoAlfa Romeo
Sportwagon, le vere italiane non si accontentano di portare “a spasso” le famiglie: carattere sportivo, sempre e comunque, così come la sicurezza, per i bambini a bordo.

PeugeotPeugeot
Le nuove 508, vere e proprie world cars, fanno da apripista della pattuglia francese: look moderno, attenzione ai particolari, bassissimi consumi… le chiavi del successo.

RenaultRenault
Tradizione e modernità, per il marchio della Losanga; ottime occasioni in arrivo a km zero, soprattutto per la fine del 2012.

CitroenCitroën
I migliori affari per le wagon, si fanno con le aziendali del marchio transalpino: vetture provenienti dal parco manager, pochissimi chilometri certificati e tante versioni tra cui scegliere, a prezzi veramente convenienti

Un commento

  1. Pingback: » Station wagon Hyundai, km zero Auto km 0 nuove aziendali chilometri zero promozioni sconti 2012

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *