Qualità, sicurezza, i migliori prezzi

 

Parole chiave, per risparmiare con giudizio, in tempi di crisi: acquistare una nuova vettura è una scelta importante, meglio farsi consigliare, come nel caso di queste station wagon.
Ideali per chi cerca auto grintose (da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi, velocità massima 210 km/h) ma sicure e affidabili, adatte alle esigenze della famiglia; senza rinunciare alla guida sportiva, si può avere, ad un prezzo veramente interessante, un’auto solida, accogliente, spaziosa e destinata a durare nel tempo.

Alla pagina Volvo V50 km zero le offerte in corso, aggiornate ogni settimana, monitorando i concessionari ufficiali e più affidabili.

Nuove offerte dal Piemonte (provincia di Cuneo), si aggiungono alle auto disponibili nel Veneto.

Ottima la media voti nel sondaggio tra gli utenti del portale Okusato.com, che hanno posseduto una di queste vetture: 4 stelle e mezza (su 5), a testimonianza di un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Antonio
Nessun tipo di difetto potente sicura affidabile.

Francesco
Ottima macchina spaziosa ma versatile con ottime finiture, motore brioso e silenzioso, con buoni consumi. Sicura e ben rifinita ha tutto quello che serve per viaggi confortevoli grazie anche alla ricca dotazione di serie. Ideale per famiglia sa essere sportiva quanto basta. Ottimo rapporto qualità prezzo e grande affidabilità e assitenza Volvo.

Attilio
V50 è stata la mia prima auto volvo, mi sono trovato benissimo. La consiglierei a chiunque, la volvo è una casa seria e l’auto non mi ha mai dato alcun tipo di problema.

Roberto
Macchina eccellente, robusta, affidabile ed estramamente stabile. Concreta senza fronzoli. mi sono trovato benissimo anche per l’uso familiare oltre che per quello professionale.

Stefano
Elegante comoda e stabile, poca ripresa (il motore 1600 forse è troppo piccolo per un auto di quelle dimensioni) il bagagliaio non è particolarmente capiente.

Andrea
Mi sono trovato benissimo un motore eccezzionale dalle prestazioni assai brillanti un po elevati i consume ma cilindrata e cavalli vanno nutriti. nel complesso una macchina perfetta per la famiglia e per qualche divertente corsetta, entri i limiti.

Bruno
Vettura robusta; mi sono trovato molto bene; vettura bene equilibrata con prestazioni assolutamente accettabili; ottimo il consumo in autostrada, meno in città.

Toni
Auto ben riuscita, molto bella, elegante, confortevole, silenziosa, compatta ma spaziosa, motore brillante, veloce, consuma poco, tenuta di strada eccellente, sicura in ogni condizione, perfetta.

Tutti gli altri commenti, potete leggerli nel Forum Volvo V50.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *