Sondaggio: best crossover 2012

6

Sempre più protagoniste del mercato, le vetture “crossover” piacciono per la loro duttilità: nel 2012 sono arrivati nuovi modelli e restyling di serie precedenti.
Tra le novità dell’anno, abbiamo scelto le quattro più significative (in rigoroso ordine alfabetico):

crossover citroen c4 aircrossCitroën C4 Aircross
Gemmella francese della Mitsubishi ASX, ne ripresenta le caratteristiche meccaniche, con motori diesel ancora piùperformanti e un look decisamente più aggressivo. Risalta il family feeling della linea sportiva DS.

crossover kia sportageKia Sportage
Arriva a 440 centimetri, assumento linee importanti: piace per la sensazione di potenza e robustezza. Decosamente più moderno il frontale, rispetto alla prima serie.

crossover renault koleosRenault Koleos
Dopo il flop della prima versione, che sembrava troppo “gonfiata” e senza personalità, il marchio della Losanga presenta una sport utility con più carattere, dal design… tagliente.

crossover subaru XVSubaru XV
La casa delle Pleiadi, leader del 4×4 e delle wagon sportive, entra nel segmento mantenendo le sue caratteristiche: prestazioni al top, massima attenzione alla sicurezza e linee squadrate. Ricorda la Q3, ma con molta più personalità.

Qual'è il miglior crossover del 2012

Grazie per aver visitato il nostro sito… a settembre le nostre promozioni compariranno anche in un nuovo magazine online e su un portale nazionale, che ci ha scelto come miglior sito di offerte auto… passate parola!