Speciale Befana km zero, parte 1

 

Arriva la Befana e nella calza ci sono le migliori occasioni low cost: tutte le auto, attualmente disponibili, a meno di 10.000 euro, raccolte in questo speciale, diviso in due parti.
In rigoroso elenco alfabetico (cliccate sui nomi per visualizzare l’offerta completa):

Chevrolet Spark
Chevrolet Spark

La piccola grande citycar, simpatica e spaziosa, ideale per il pubblico più giovane, con colori sgargianti e originali; tutto quel che serve… vettura moderna, accessoriata, sicura.


citroen c1
Citroën C1

5 porte, tanto sconto, prezzo chiavi in mano con bollo già pagato e assicurazione furto/incendio.
Amata soprattutto dal gentil sesso, agile nel traffico, facilissima da parcheggiare.


nuova c3
Citroën Nuova C3

Probabilmente il miglior affare tra le tante, ottime occasioni disponibili: una compatta innovativa e tecnologicamente avanzata, da poco sul mercato, in alcune versioni scontata al prezzo di una citycar.


fiat panda
Fiat Panda

L’italiana più venduta, conosciuta e amata nel mondo… in arrivo la versione 2012, ovviamente tante offerte e ottimi prezzi sul modello attuale. Per risparmiare di più, ci sono le aziendali.


grande punto
Fiat Grande Punto

Auto ancora attuale, comoda e sicura, anche in 5 adulti con bagagli; può benissimo esser considerata la più “famigliare” tra le offerte low cost, con un prezzo scontato veramente accessibile a tutti.


Fiat Punto Classic

Fiat Punto Classic

Semplice, economica, senza troppa elettronica; capostipite e versione basic della gamma Punto, la consigliamo come seconda auto, per chi non ha posto in garage o per i neopatentati.


Punto EVO

L’evoluzione dall’aspetto sportivo e giovanile, come chilometri zero viene proposta con uno sconto importante, mentre aziendale con pochi chilometri è addirittura in svendita!

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *